Adobe Creative Suite 3 Design Premium

Adobe Creative Suite 3 Design Premium

Febbraio 7, 2008

Adobe Creative Suite 3 Design Premium

Creative Suite 3

COPYRIGHT © 2007geilblackdragon
Tutti i diritti e i marchi riservati.

:::-> R E C E N S I O N E <-:::

Si chiama Adobe Creative Suite 3 Design Premium, il nuovissimo strumento per la creazione efficiente di design destinati alla stampa, al Web, all’interattività e alla mobilità.

Caratterizzato dall’introduzione di funzionalità innovative, il software Adobe Creative Suite 3 Design Premium integra le nuove versioni di Adobe InDesign CS3, Adobe Photoshop CS3 Extended, Adobe Illustrator CS3, Adobe Flash CS3 Professional e Adobe Dreamweaver CS3. Quale componente chiave del toolkit Adobe Design Premium viene fornito anche Acrobat 8 Professional.

Accanto alla versione Premium Adobe ha annunciato anche la Adobe Creative Suite 3 Design Standard per i progettisti e i service provider specializzati nel design e nella stampa di produzione.

Le Adobe Creative Suite Design Edition saranno disponibili come applicazioni Universal Binary per i sistemi Mac PowerPC e Intel e supporteranno le piattaforme Microsoft Windows XP e Windows Vista. Il software è stato ottimizzato in modo da fornire performance ottimali sull’hardware Macintosh e Windows più recente.

“Le nuove edition di Creative Suite 3 Design sono basate sugli upgrade di InDesign, Photoshop e Illustrator”, ha spiegato John Loiacono, Senior Vice President of Creative Solutions di Adobe. “E con l’introduzione di Flash e Dreamweaver nella suite abbiamo posto il design interattivo al centro dei moderni workflow creativi. I progettisti beneficeranno dunque di nuovi livelli di integrazione tra i loro tool Adobe e Macromedia preferiti”.

Un ambiente di progettazione unificato abbinato ai tool creativi più importanti
Adobe Creative Suite 3 Design Premium combina gli strumenti indispensabili per il layout di pagina, l’editing di immagini, l’illustrazione e i workflow Adobe PDF con nuovi componenti integrati per la creazione di pubblicazioni, siti Web, esperienze interattive e contenuti mobili avanzati, il tutto all’interno di un ambiente di lavoro altamente efficiente. Decine di nuove funzionalità introdotte da InDesign CS3 rendono più semplice e veloce l’esecuzione di operazioni di layout ripetitive. La nuova funzione Live Color di Illustrator CS3 permette ai designer di sperimentare, salvare e applicare combinazioni di colori in maniera rapida e intuitiva. Operazioni comuni di editing delle immagini, quali la selezione di aree specifiche, la composizione e l’applicazione di filtri, diventano più veloci e flessibili con Photoshop CS3 Extended.

L’integrazione di Flash e Dreamweaver
L’integrazione di Flash CS3 Professional offre a designer e progettisti l’opportunità di importare file nativi Photoshop e Illustrator all’interno dei progetti Flash mantenendone inalterate le caratteristiche, risparmiando tempo prezioso e producendo risultati di superiore qualità rispetto ai workflow precedenti. Da parte sua, Dreamweaver CS3 effettua l’ottimizzazione automatica per il Web in fase di “copia e incolla” dei file Photoshop all’interno dei layout online. I progettisti possono anche riutilizzare i contenuti di stampa sul Web esportando selezioni e documenti InDesign sotto forma di file XHTML e aprendoli in Dreamweaver per creare nuovi design Web.

Uno sguardo alla famiglia Creative Suite 3
La linea di prodotti e il brand Adobe Creative Suite sono stati arricchiti con Adobe Creative Suite Design, Adobe Creative Suite Web e Adobe Creative Suite Production Premium. Il pacchetto completo Adobe Creative Suite Master Collection include tutte le 12 nuove applicazioni creative Adobe. Fiore all’occhiello della famiglia Adobe Creative Suite 3, Adobe Device Central CS3 accresce significativamente la produttività dei creativi impegnati nello sviluppo di contenuti per telefoni cellulari. Una versione aggiornata di Adobe Bridge CS3, cuore di Adobe Creative Suite, fornisce accesso istantaneo a Version Cue CS3 e a una versione estesa del servizio Adobe Stock Photos.
:::-> D A T I <-:::

Dimensione: 1786MB
Versione: Design Premium CS3
Lingua: ENG
Genere: Grafica & Web

:::-> ISTRUZIONI PER IL DOWNLOAD DEL TORRENT<-:::
Fate click con il tasto destro del mouse nel tasto qui sotto e cliccare su ” Salva destinazione come”.Salvate il file con estenzione .torrent e apritelo con il vostro client bittorent!Proseguite
normalmente
 Adobe Creative Suite 3 Design Premium

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: